Cosa è successo negli anni...
in novembre dello stesso anno, la SKV s.r.l. acquisisce al 100% le azioni della Mercure s.r.l. diventandone, di fatto, socio Unico
L'azienda dovrà occuparsi delle installazioni di impianti elettrici, civili ed industriali, compreso il lato progettuale.
Nel maggio 2010 parte ufficialmente la Skv che, oltre ad assumere valenza fiscale con l'iscrizione all'albo artigiani di Novara, inizia a lavorare, oltre che nel settore dell'impiantistica, anche come consulente della sicurezza aziendale come RSPP e assistente al CSE nel settore industriale.
Dopo una serie di esperienze lavorative negli anni precedenti, a partire dagli studi di progettazione alla produzione di sostanze polimeriche, passando dagli elettrodotti e ponti radio, linee telefoniche e fibra ottica, logistica di stabilimento e centrale, qualità di stabilimento, programmazione linee produttive, certificazione ISO e QS, ricerca e sviluppo e prototipia nel settore automotive, esattamente il 04 aprile del 2004 ha inizio, nell'ufficio tecnico di una azienda di Romentino, la nascita professionale di quella che sarebbe diventata negli anni la SKV s.r.l., con particolare attenzione ai semiconduttori. Impianti di condizionamento, impianti di processo, aspirazione e trattamento fumi, abbattimento emissioni in atmosfera; impianti raccolta e trattamento acque industriali; Hook-up tools settore farmaceutico, chimico e semiconduttori.
19 Anni di esperienza
in Project & Construction Management